Azioni live: pensarci adesso conviene.

Quando l’emergenza sanitaria finirà, le persone avranno fame di esperienze. Meglio farsi trovare pronti.

Investire in un’esperienza dal vivo, in questo momento storico dove tutto appare incerto e precario, potrebbe sembrare piuttosto azzardato. E probabilmente lo è, anche se qualsiasi iniziativa che non sia l’apertura di una fabbrica di mascherine o di disinfettanti rischia di essere considerata inopportuna. Ma bisogna essere lungimiranti e ottimisti. Presto supereremo anche il Coronavirus e potremmo tornare a vivere le relazioni umane con maggiore rilassatezza. 

Sono convinto che quando questo momento arriverà saremo tutti un po’ più stanchi di guardare i soliti i soliti monitor, toccare le solite tastiere, annusare i soliti odori, gustare i soliti sapori e ascoltare le solite parole. Avremmo bisogno di esperienze nuove, vicine, concrete e capaci di coinvolgere i nostri sensi in un evento che ci possa trasportare in un altrove inaspettato. Avremo ancora più voglia di emozionarci, di provare, di conoscere, di sperimentare, di vivere in spazi reali, non solo virtuali. 

A fronte di tutto questo, offrire un’esperienza dal vivo potrebbe essere il regalo giusto per le persone, potrebbe essere qualcosa che possa suscitare interesse e piacere. E poi dai, potrebbe essere il modo giusto per testimoniare che qualcosa è cambiato e che cerchiamo nuovi modi non di comunicare. Il momento giusto per progettare è proprio adesso. 

Chi pensa che in questo momento l’agire possa risultare azzardato, può sempre sfruttare il presente incerto per pensare, programmare e prepararsi a un futuro migliore. Io sono qui, pronto a iniziare un percorso di conoscenza reciproca verso un’esperienza con cui trasferire l’anima di un’azienda o di qualsiasi altra forma associativa e produttiva. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: